È nata la Nuova Accademia Teatrale Mario Brusa

Fondata nel 1991

Come può essere “nuova” una scuola fondata nel lontano 1991?

Per spiegare l’evidente ossimoro è necessario sapere che i docenti che ne fanno parte hanno insegnato l’arte del teatro in una struttura, simile ma differente, che avevano fondato esattamente 30 anni fa.
E ora, chiusa quella fortunata esperienza, si ritrovano ancora insieme per dar vita a una nuova Accademia che, pur non prescindendo da quanto sperimentato in tutti questi anni, propone un percorso di studi che guarda con attenzione ai rinnovati linguaggi teatrali e alle mutate sensibilità artistiche.
Ed ecco quindi, oltre ai corsi di lunga durata, alcuni laboratori più brevi e concentrati, affidati ad acclamati artisti.
Un ventaglio formativo completo e aperto a più discipline. Dedicato a chi voglia studiare con serietà lo stare in scena e a chi desideri carpirne i segreti.
Se vuoi conoscere nel dettaglio il bouquet delle nostre proposte, visita il sito dell’Accademia di formazione teatrale Mario Brusa.

Il valore dell’esperienza e il coraggio del futuro.


 

 

Name

Click here to change this text

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy