La tragedia della libertà

La tragedia della libertà

Accademia Teatrale Mario Brusa, Via Po 43, Torino c/o Famija Turinèisa.


Sul futuro delle nostre scuole: la tragedia della libertà
restituzione pubblica di un percorso di creazione coordinato da Marco Gobetti con le/gli attrici e attori del I anno di corso: nome e cognome dei partecipanti in ordine alfabetico


Lunedì 23 gennaio 2023, alle h 18.30 due studentesse e due studenti che hanno sbranato un preside proveranno davanti a un gruppo di amici fidati le confessioni che renderanno il giorno in cui verranno arrestati… Volete essere fra i loro amici? La partecipazione è libera, stupore e pericolo sono garantiti. A interpretare i fuggiaschi si avvicendano nove giovani attori e attrici: nome e cognome dei partecipanti in ordine alfabetico. Una second life in carne ed ossa, il “teatro nel teatro” calato in una azione unica, avventurosa, provvisoria e imprevedibile. Pare che il preside fosse, in realtà, un generale dell’esercito e che tre degli studenti sbranandolo si siano trasformati in una vacca, una cagna e un leone… E che abbiano mutato i loro nomi in Dioniso, Antigone, Ecuba, Edipo. “La tragedia della libertà” riguarda tutte e tutti noi… Non mancate!

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy