Incontro di Presentazione

Incontro di Presentazione

Vi invitiamo
 
3 novembre – h 19.30
INCONTRO DI PRESENTAZIONE
                                                   
Presso la nostra sede di lavoro
Famija Turineisa, via Po 43, Torino


APPROFONDIMENTO: MESSA IN SCENA DI UNO SPETTACOLO TEATRALE
https://accademiamariobrusa.it/corso-di-approfondimento-teatrale/
 
DOPPIAGGIO: AUDIOLIBRO, RADIODRAMMA, SPEAKER DOCUMENTARI, CARTONE ANIMATO, SOAP OPERA, SCENEGGIATO, TELEFILM, FILM
https://accademiamariobrusa.it/seminario-di-doppiaggio/
 
Alla luce dell’ottimo risultato conseguito  dal corso di  “APPROFONDIMENTO TEATRALE – MESSA IN SCENA” dell’anno accademico  2021/22 curato da Oliviero Corbetta con la collaborazione di Camilla Bassetti,  che ha presentato al Parco Le Serre di Grugliasco La commedia “Come eravamo bravi” per sei serate e  con un buon concorso di pubblico, l’Accademia di formazione teatrale intende promuovere anche per l’anno in corso questa positiva esperienza invitando gli interessati ad un incontro con il regista e lo staff artistico della scuola il 3 novembre alle ore 19,30 presso la sede dell’Accademia in via Po 43 nei locali della Famija Turineisa.
Saranno illustrati gli obbiettivi di questa particolare e unica proposta (rivolta soprattutto a chi ha una formazione di base e ha già avuto esperienza nel mondo dello spettacolo o che desidera averla)  e il suo significato didattico,  affrontando un percorso che condurrà alla messa in scena di un vero e proprio spettacolo teatrale, che sarà in replica per una settimana
 
 
Nella serata verrà anche presentato il nuovo seminario di DOPPIAGGIO (terza edizione) che partirà a breve con la collaborazione  e negli studi di  Videodelta  Torino.
Vi aspettiamo quindi con estremo piacere a questo incontro  in cui forniremo  a chi ne fosse interessato qualunque chiarimento su queste due iniziative.
 
La direzione e gli insegnanti dell’Accademia di Formazione Teatrale.
 

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy